Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

CASIRAGHI: “26 maggio? La LAZIO non è ancora appagata e può lottare per la CHAMPIONS”

L’ex attaccante biancoceleste ha poi dato il proprio giudizio sul reparto offensivo: “Per trovare un’alternativa a KLOSE bisogna prendere un top player. FLOCCARI è un ottimo giocatore ma segna poco, troppo presto per giudicare PEREA”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sei, l’ex attaccante biancoceleste (oggi opinionista di Fox Sports) Pierluigi CASIRAGHI ha commentato l’inizio di campionato della LAZIO e dato il proprio giudizio sul reparto offensivo della truppa di PETKOVIC:

Sull’avvio di stagione
“A differenza dello scorso anno quest’anno non sono partiti benissimo. Il gioco più o meno è lo stesso, i risultati invece altalenanti. Il derby ha inciso ma è una partita a parte. Con gli uomini che ha, Petkovic credo che possa riprendere in mano la stagione. Il campionato quest’anno è molto equilibrato con 7 – 8 squadre che possono lottare per la Champions e scudetto”.

Sul 26 maggio
“L’aspetto motivazionale è fondamentale. Per esempio Conte in questo è un mago, visto che hanno vinto due scudetti e hanno sempre fame di vincita. E’ un fattore molto importante. Non penso che la Coppa Italia stia ancora nelle menti dei giocatori. Non sono appagati”.

Su Klose, Floccari e Perea
“E’ un giocatore di livello internazionale, ha giocato in grandi squadre e in grandi campionati. Trovare un’alternativa a lui significa andare a comprare un top player con relativi costi elevati. La Lazio doveva pensare ad un’alternativa comunque valida, anche vista l’età. Floccari è un ottimo giocatore, mi piace molto, ma non è quella tipologia di giocatore che fa tanti gol. Perea è presto per giudicarlo. Avrà le sue possibilità visto l’infortunio del tedesco e i tanti impegni”.

Sul campionato
“La Juventus ha il vantaggio di una rosa competitiva. La Fiorentina gioca molto bene, a tratti anche il Napoli visto che con il Sassuolo si è confermata una squadra che ancora deve crescere. Tutto sembra molto equilibrato, la Lazio potrà inserirsi nella corsa Champions”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati