Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “C’è tanta lazialità in squadra! Lombardi? Gli faccio i complimenti”

INTERVISTE POST GARA – Il centrocampista biancoceleste commenta la vittoria contro l’Atalanta…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – A margine della vittoria contro l’Atalanta, Danilo Cataldi è stato intervistato da Lazio Style Channel: “Sono contento anche se ci siamo complicati la vita da soli. Dobbiamo prendere quello che c’è di buono. Abbiamo vinto e non abbiamo mollato nelle difficoltà. Siamo contenti, domani inizieremo a preparare una nuova partita. – il centrocampista autore del quarto gol continua –  Ci tenevo a fare i complimenti a Lombardi, non è facile giocare in uno stadio così. Si è trovato casualmente in questa situazione, si è fatto trovare pronto ed è stato bravissimo. Il numero? Ho preso il 5 non per una motivazione in particolare, mi piace, ci ho segnato in finale scudetto”.

Infine commenta l’esultanza con Murgia: “ Avevamo deciso insieme, era solo una cosa giocosa. C’è tanta lazialità e tanta voglia di fare bene per questa maglia. Quando ha segnato Cristiano ero felicissimo come se l’avessi fatto io, immagino le difficoltà a cui è dovuto andare incontro. Alessandro è un mio compagno di stanza, è un ragazzo d’oro, umile. Sono due amici a cui tengo molto e spero possano avere il meglio dal futuro“.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati