Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi e Marusic in Paideia: rischio lesione per il centrocampista

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Cataldi-Paideia.jpg

LAZIO CATALDI MARUSIC PAIDEIA INFORTUNI – C’è fermento nell’infermeria di casa Lazio. In un momento così denso di impegni è fondamentale per Inzaghi avere tutti i calciatori a disposizione. Dopo la sfida contro la Sampdoria di sabato, la Lazio andrà a Napoli martedì per i quarti di finale di Coppa Italia prima del derby di domenica 26 contro la Roma. Il tecnico dovrà valutare bene le condizioni dei suoi uomini per riuscire a far fronte a questi impegni.

Controlli in Paideia per Cataldi e Marusic

Ecco perché si sono resi necessari oggi dei controlli in Paideia per Cataldi e Marusic. Il primo lamenta un fastidio al polpaccio dalla trasferta di Brescia e nella sfida di Coppa Italia contro la Cremonese ha avuto una ricaduta, tanto che ha chiesto il cambio finendo anzitempo la sua partita. Già dall’allenamento di ieri non filtrava ottimismo per le sue condizioni e gli esami di oggi riveleranno se si tratti o meno di lesione. Per l’esterno montenegrino controlli di rito dato che sta smaltendo un infortunio che lo tiene lontano dai campi da dicembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati