Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sampdoria, Vieira: “La Lazio è fortissima ma noi stiamo bene”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Vieira-Sampdoria.jpg

VIEIRA LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA – Archiviato il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, dove la Lazio affronterà il Napoli di Gattuso, i biancocelesti si preparano alla prossima sfida di campionato. Sabato all’Olimpico arriverà la Sampdoria reduce da una splendida vittoria in casa contro il Brescia. Per i blucerchiati è un buon momento, la cura Ranieri sta portando i suoi frutti, e questo ha portato maggiore fiducia nei liguri. Lo dimostrano le parole di Ronaldo Vieira a Il Secolo XIX che ha dichiarato di non aver paura della Lazio. Di seguito le sue esternazioni.

Le parole di Vieira in vista della sfida con la Lazio

“Loro giocano insieme da 2-3 anni e ne hanno vinte 10 di fila, sono fortissimi. Noi però stiamo bene e non andremo all’Olimpico a fare i timidi”

Sulla Sampdoria

“Io penso che siamo una squadra forte, più forte dell’attuale classifica. Ho fiducia che lo dimostreremo durante il ritorno. Ranieri ci ha portato sicurezza e spirito di gruppo. La vera nostra forza è il gruppo, tra i meriti del mister c’è di averci inculcato questa certezza. Mi trovo con tutti”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati