Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cataldi stringe i denti e ci prova per il Milan. Leiva possibile panchina

Pubblicato

il

lazionews.eu-danilo-cataldi-lazio-

LAZIO CATALDI LEIVA – Nella partita di domani sera contro il Milan, Simone Inzaghi deve fare la conta dei presenti. Contano tanto le assenze, per infortuni o per squalifiche, in una partita che potrebbe essere fondamentale in chiave scudetto. Non ci saranno Immobile e Caicedo, in attacco c’è il Correa e l’allenatore della Lazio deve quindi inventarsi qualcosa. Tutto porta all’avanzamento di Milinkovic, ma bisogna recuperare Cataldi. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex capitano della Primavera proverà a stringere i denti dopo la distorsione patita contro l’Atalanta.

Lazio, Cataldi tenta il recupero

Cataldi sosterrà oggi un provino, per capire le reali condizioni fisiche. A Formello lo danno al 70%, ma è comunque pericoloso rischiare. Può farcela contro il Milan, ma poi bisognerà capire come recupererà per le partite successive. Per quanto riguarda Leiva, invece, Inzaghi potrebbe portarlo in panchina. C’è da capire la tenuta del ginocchio operato lo scorso 4 aprile. Se dovesse entrare nei convocati, il brasiliano potrebbe giocare l’ultima mezz’ora proprio per far rifiatare Cataldi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati