lazionews.eu-danilo-cataldi-lazio-
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CATALDI LEIVA – Nella partita di domani sera contro il Milan, Simone Inzaghi deve fare la conta dei presenti. Contano tanto le assenze, per infortuni o per squalifiche, in una partita che potrebbe essere fondamentale in chiave scudetto. Non ci saranno Immobile e Caicedo, in attacco c’è il Correa e l’allenatore della Lazio deve quindi inventarsi qualcosa. Tutto porta all’avanzamento di Milinkovic, ma bisogna recuperare Cataldi. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex capitano della Primavera proverà a stringere i denti dopo la distorsione patita contro l’Atalanta.

Lazio, Cataldi tenta il recupero

Cataldi sosterrà oggi un provino, per capire le reali condizioni fisiche. A Formello lo danno al 70%, ma è comunque pericoloso rischiare. Può farcela contro il Milan, ma poi bisognerà capire come recupererà per le partite successive. Per quanto riguarda Leiva, invece, Inzaghi potrebbe portarlo in panchina. C’è da capire la tenuta del ginocchio operato lo scorso 4 aprile. Se dovesse entrare nei convocati, il brasiliano potrebbe giocare l’ultima mezz’ora proprio per far rifiatare Cataldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.