Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cavanda non rinnova e finisce fuori rosa

IL CORRIERE DELLO SPORT – Anche il terzino segue la strada di Diakite…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Finisce fuori rosa anche Cavanda che ha detto di no alla proposta di rinnovo di Lotito.  Infatti non è stato convocato contro il  Napoli perché ha rifiutato il contratto odi 170-180mila euro netti a stagione chiedendo il doppio. E così Konko sarà costretto a fare gli straordinari altrimenti potrebbe essere sostituito dal jolly Pereirinha.

SITUAZIONE ZARATE  – L’interesse della Dinako Kiev si è raffredato anche se il mercato ucraino chiude a fine mese e ci sarebbe ancora spazio per un’eventuale chiusura. Ma la società dell’Est Europa sta trattando Ricky van Wolfswinke a dimostrazione del fatto che Zarate non è più una scelta di mercato primaria.

EDERSON -Ederson venerdì s’è allenato in gruppo per la prima volta, deve recuperare la forma fisica e per questo  motivo non sarà convocato per il match di Europa League. Possibile rientro a  Siena (si giocherà lunedì 18 febbraio). Klose è fermo e tra un mese si capirà meglio quando potrebbe rientrare.  Per Stankevicius, invece, sospetto stiramento ad un polpaccio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati