Celtic, Christie: “La Lazio è la squadra più forte del girone, se vinciamo possiamo dare una svolta”

Pubblicato 
mercoledì, 23/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CELTIC LAZIO CHRISTIE - Domani sera, la Lazio affronterà il Celtic in trasferta, nella gara valida per la terza gara del girone di Europa League. Il centrocampista degli scozzesi, Ryan Christie ha parlato così del match in conferenza stampa.

Ritorno in campo

Sono contentissimo di tornare in campo dopo la squalifica. È stato terribile stare fuori, non vedo l'ora di giocare domani e giocare bene.

Celtic-Lazio

"Partita grandissima per noi, fra due grandi squadre. Se vinciamo possiamo dare una svolta nel girone".

Valore Celtic

"Sì domani si capirà il nostro valore, perché affronteremo la più forte del girone".

Post infortunio

"Come prima. Non vedo l'ora di tornare in campo e dare una mano la squadra. La pausa internazionale mi ha fatto bene e mi ha dato modo di prepararmi al meglio per questa partita".

Insulti su Twitter

"Non ho letto tutti i tweet, ma era impossibile non leggerne un po'. Non potevo ignorare la cosa perché le persone mi volevano danneggiarmi. Vado a questo punto su Instagram".

Cori razzisti

"Ne abbiamo parlato ed è la UEFA che dovrebbe intervenire. Ma se per dare un segnale devo abbandonare il campo, sì, lo farò".

Stile di gioco

"Sì, mi piace. Personalmente vorrei giocare più avanti, l'anno scorso facevo il numero 8 ma io amo segnare e fare assist. L'allenatore è fenomenale, vuole che passiamo rapidamente la palla".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram