Celtic, Lennon: “Abbiamo battuto una squadra incredibile, cercheremo di fare bene anche a Roma”

Pubblicato 
giovedì, 24/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CELTIC LENNON CONFERENZA - Questa sera la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dal Celtic. Queste le parole del tecnico degli scozzesi, Neil Lennon in conferenza stampa riguardo il match.

La partita

“Abbiamo battuto una squadra incredibile, per me è stato il primo successo contro una squadra italiana dopo 7 partite. Abbiamo iniziato bene, ma poi ci hanno segnato e quindi ho cambiato un po’ nel secondo tempo per dare una mano a Edouard in attacco. Forster ci ha aiutato con due parate incredibili”.

Ritorno

“Questa non la dovevamo perdere, l’obiettivo è quello di vincere tutte le gare in casa. Normalmente non scendiamo in campo per il pareggio, cercheremo di fare del nostro meglio anche a Roma. Sono contento dei 7 punti che abbiamo ottenuto in classifica”.

Prestazione singoli

“Jullien ha fermato Caicedo, Correa e Immobile, parliamo di tre attaccanti fantastici. É riuscito anche a segnare il gol decisivo. Forster è stato incredibile, così come il nostro capitano Brown. Ha 34 anni, ma è ancora speciale per noi”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram