Restiamo in contatto

NOTIZIE

Chi sarà il nuovo Capitano? Immobile e Sergej in pole

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-immobile-milinkovic

LAZIO – Con l’addio di Senad Lulic e Marco Parolo, partono nuove elezioni in casa Lazio per la fascia da capitano. Ciro Immobile, quando il bosniaco è stata fuori per infortunio, ha fatto da vice per quasi tutto l’anno. Ora, il bomber di Torre Annunziata, dovrebbe ereditarla del tutto ed essere il Capitano biancoceleste. Il tutto però, dovrà essere deciso da Maurizio Sarri.

Fascia da Capitano, Ciro o Sergej?

Come riporta il Corriere dello Sport, con l’inizio del campionato alle porte, è immaginabile che tra qualche giorno la squadra si possa riunire per prendere la decisione. Può accadere a Formello, oppure direttamente a Marienfeld. Con molta probabilità la strada porterà a Immobile, ma bisogna individuare i due vice. In linea di successione, rispettando l’ordine di militanza Sergej Milinkovic Savic supererebbe il King. Il Sergente continua a dimostrare ogni anno che passa il suo amore per la Lazio, così forte da rinunciare alle big d’Europa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati