Restiamo in contatto

NOTIZIE

Twente-Lazio: ecco quanti biglietti venduti per l’amichevole

Pubblicato

il

lazionews.lazio-inter-sergej-milinkovic-savic-esultanza-gol-abbraccio-manuel-lazzari

LAZIO TWENTE – Dopo la prima parte di ritiro, svoltasi ad Auronzo di Cadore, è il momento di partire per la Germania. Il 2 agosto la Lazio partirà alla volta di Marienfeld per la seconda fase del ritiro. Qui, i biancocelesti si sottoporranno a un test, l’amichevole contro il Twente. Si giocherà in uno stadio con il pubblico, dopo un anno e mezzo in cui gli impianti sportivi sono rimasti chiusi ai tifosi a causa della pandemia.

Amichevole Twente, ecco quanti biglietti venduti

Così come riportano le pagine del Corriere delloSport, al Groisch Veste potranno entrare solo 20.000 persone. Il direttore generale, Jan-Willem Bruggenwirth, ha dichiarato: “Finalmente possiamo tornare ad abbracciare i nostri tifosi dopo tanto tempo, non c’è niente di più bello di giocare in uno stadio pieno”. I biglietti venduti sono già 7500. Gli abbonati possono entrare gratuitamente, mentre gli altri dovranno acquistare il biglietto per una cifra tra i 10 e i 15 euro. Per accedere allo stadio sarà necessario un certificato di vaccinazione avvenuta o uno di guarigione dal Covid entro 6 mesi o il referto di un tampone effettuato entro le 24h precedenti al match.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati