Restiamo in contatto

NOTIZIE

CIANI: “KLOSE? Fantastico! L’Olimpico mi da una carica pazzesca”

Le parole del roccioso centrale biancoceleste a Canal +…

Pubblicato

il

LAZIO-PARMA ciani 6

 

CIANI A CANAL +Michael CIANI sta diventando sempre più importante nella Lazio. Il difensore francese, arrivato in estate dal Bordeaux, sta sfruttando al meglio l’assenza di Dias e continua a sfoderare prestazioni importanti. Oggi è riuscito a contenere un attaccante come Diego Milito e sembra essersi definitivamente messo alle spalle un approccio un po’ problematico con il calcio italiano.

Ecco le parole del roccioso centrale all’emittente transalpina Canal+ iniziando dall’analisi del match:

“L’approccio della Lazio nel primo tempo è stato perfetto, siamo stati bravi a chiudere ogni varco e a concedere pochissimo all’Inter. E’ stata una vittoria importantissima. Sapevamo che la squadra nerazzurra è una delle migliori in Italia ma noi volevamo conquistare a tutti i costi la massima posta in palio. Soprattutto dopo il pareggio deludente contro il Bologna, avevamo bisogno di riprenderci quei due punti lasciati al Dall’Ara”.

SU KLOSE E I TIFOSI – “Miroslav è fantastico! Abbiamo la fortuna di giocare con uno dei bomber più forti d’Europa. Ma lasciatemi spendere due parole anche per il pubblico dell’Olimpico: i tifosi sono stati stupendi  e ci hanno dato una mano grandissima. Un’atmosfera così mi da una carica pazzesca”. 

SUL SUO STATO DI FORMA – “Mi sento davvero bene in questo momento. Mi sento molto meglio rispetto a qualche mese fa, posso dire di essermi integrato a meraviglia con i compagni. Imparando l’italiano, ho acquistato tanta sicurezza: non voglio più fermarmi!”

SUL DIVERBIO HERNANES-MARCHETTI- “Ho cercato di dividerli immediatamente. L’atmosfera era elettrica, Hernanes era un po’ nervoso ma non è successo niente di particolare. Cose che durante una partita così sentita possono accadere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati