Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONI:”La richiesta di Lotito ci stupisce”.

Pronta la replica del Coni, dopo le dichiarazioni giornaliere di Lotito, sulla possibilità di rivedere l’accordo per lo stadio Olimpico.

Pubblicato

il

Pronta la replica del Coni, dopo le dichiarazioni giornaliere di Lotito, sulla possibilità di rivedere l’accordo per lo stadio Olimpico.

(foto Getty Images)

Come annunciato in precedenza, il presidente Lotito ha auspicato la rivisitazione dell’accordo tra la Lazio e il Coni per l’utilizzo dello stadio Olimpico. Pronta la replica del Coni alle parole del patron biancoceleste:“Stupisce il riferimento alla modifica dei contenuti del contratto già accettato ufficialmente per iscritto, in data 29 aprile, sottolineando che si tratta di uno schema con condizioni uguali a quello degli anni precedenti e che, per l’aspetto economico, il minimo adeguamento previsto è da considerarsi ben inferiore all’adeguamento dell’andamento generale”. Poi sul confronto che è stato fatto con altre società, in particolare Inter e Milan, sulle modalità di gestione dell’impianto, il Comitato statale ci ha tenuto a precisare:“Per quanto riguarda il riferimento ad altri impianti (Lotito ha fatto riferimento a San Siro, ndr), la Coni Servizi sottolinea che, rispetto alle dichiarazioni rese dal Presidente Lotito, risultano dati diametralmente opposti”.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati