Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Continua la battaglia di ‘sfottò aerei’ tra LAZIO e ROMA: “26 maggio 2013: la verità è che v’avemo fatto male” (FOTO)

Dopo l’aereo giallorosso che ha sorvolato l’OLIMPICO prima della SUPERCOPPA, i sostenitori biancocelesti si “vendicano” nel giorno della presentazione dei cugini…

Pubblicato

il

striscione lazio

NOTIZIE SS LAZIO – La vendetta, si sà, è un piatto che va servito freddo. Bisogna essere pazienti e aspettare il momento giusto per colpire. Sotto questo punto di vista i tifosi biancocelesti hanno dimostrato di essere dei maestri visto che per rispondere al messaggio aereo recapitato dai cugini giallorossi prima del fischio di inizio della Supercoppa hanno atteso il momento più congeniale: l’Open Day allo stadio Olimpico dove viene presentata la rosa della Roma. Proprio nel corso di questo evento, sopra i cieli dell’impianto capitolino volteggiava ancora una volta un aereo ma stavolta il messaggio era indirizzato ai tifosi dell’altra sponda del Tevere: “26.5.13: la verità reale è che v’avemo fatto male”. La conferma che quella data brucia ancora nei loro cuori arriva poco dopo dagli stessi sostenitori della ROMA, che espongono un lungo striscione: “26/5 Noi non dimentichiamo, vergogna”. C’è da scommettere che neanche i tifosi della LAZIO lo faranno…

Roma Open Day AEREO LAZIO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati