Restiamo in contatto

NOTIZIE

Contratto Musacchio: accordo fino a giugno, ma a dieci presenze scatta il rinnovo automatico

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-atalanta-musacchio-ilicic

MUSACCHIO LAZIO – Lo stop forzato di Luiz Felipe, operatosi alla caviglia, ha costretto la Lazio ad intervenire sul mercato. Il club biancoceleste, a gennaio, ha individuato in Mateo Musacchio il rinforzo giusto per la propria retroguardia. L’argentino è entrato subito bene negli schemi di Simone Inzaghi. Tuttavia, l’errore che è costato il vantaggio del Bayern Monaco negli ottavi di Champions gli ha fatto fare un passo indietro nelle gerarchie.

Musacchio, a dieci presenze scatta il rinnovo per due anni

La Lazio ha messo sotto contratto Musacchio fino a giugno, ma come riporta La Repubblica, l’accordo prevede che al raggiungimento delle 10 presenze in biancoceleste scatti il rinnovo automatico. Il centrale ex Milan, dovesse raggiungere questo traguardo, firmerebbe per altri due anni. Attualmente è stato schierato in quattro occasioni da Simone Inzaghi contro Atalanta, Cagliari, Sampdoria e Bayern Monaco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati