Restiamo in contatto

NOTIZIE

Contro il Milan per stupire il Napoli: la vetrina di Luis Alberto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-luis-alberto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO NAPOLI – Non sarà una partita qualunque quella tra Lazio e Milan, soprattutto per Luis Alberto. Il match dell’Olimpico, difatti, vedrà lo spagnolo come impegnato in un triplice piano temporale: mettersi in vetrina significherebbe stupire nel presente chi in passato lo ha sedotto e abbandonato, come i rossoneri, e chi potrebbe a lui interessarsi, ad esempio il Napoli.

Calciomercato Lazio: il Napoli segue Luis Alberto?

In estate la Lazio chiese al Milan 40 milioni per accaparrarsi le prestazioni dello spagnolo. Una cifra ritenuta troppo alta dalle parti di Milano. Oggi, come riportato da Il Messaggero, dopo una stagione non esaltante, il prezzo potrebbe scendere a 30. Alto, ma non esageratamente. Così l’agenzia che cura gli interessi di Luis Alberto lo avrebbe proposto a un’altra big del campionato di Serie A: il Napoli. La società campana però parrebbe intenzionata ad abbassare ulteriormente le pretese attraverso l’inserimento di una contropartita tecnica (magari Petagna). Un’ipotesi che a Formello non viene neanche presa in considerazione.

Lazio-Milan è la partita di Luis Alberto

Per tutti questi motivi Lazio-Milan sarà la partita di Luis Alberto. Dopo la brutta partita mostrata con il Torino, il ‘Mago’ deve tornare ad agitare la bacchetta. E per riscatto personale, proprio contro i rossoneri, e perché quest’anno mai è stato decisivo contro una big, e, infine, per mettersi in vetrina in vista del prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE –> Parolo: “Il mio ricordo di Lazio-Milan. Su Immobile…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati