Restiamo in contatto

NOTIZIE

COPPA ITALIA, DERBY. Malago: “Sia una prova di maturità”

Il presidente del Coni aggiunge: “Auspico che si faccia tutto come previsto, chi deve decidere sono i responsabili dell’ordine pubblico ai quali dovremo attenerci”…

Pubblicato

il

MALAGO Giovanni 02

NOTIZIE SS LAZIO – ‘Auspico che si faccia tutto come previsto, che sia dia una prova di maturita”. Cosi’ il presidente del Coni, Giovanni Malago’, a margine della prestazione al Foro Italico del Golden Gala 2013 di atletica leggera. ‘La mia e’ solo un’opinione, chi deve decidere sono i responsabili dell’ordine pubblico ai quali dovremo attenerci. Mi auguro pero’ che, anche in considerazione dei fatto avvenuti poche settimane fa, il problema non venga chiuso dentro un cassetto perche’ poi si puo’ riproporre, quindi secondo me bisogna aggredirlo. Il mio pensiero pero’ è nel massimo rispetto nei confronti di chi dovra’ prendere queste decisioni’ ha concluso Malago’.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati