Restiamo in contatto

NOTIZIE

GIANNICHEDDA: “La LAZIO paga il mancato mercato di riparazione, per fortuna manca un mese al derby”

L”ex centrocampista biancoceleste dice poi la sua sull’orario della gara: “Deve disputarsi assolutamente di sera. L’atmosfera sarà così all’altezza di un evento unico senza precedenti”…

Pubblicato

il

getty images

getty images

NOTIZIE SS LAZIO – “Lazio in rosso per il mancato mercato di riparazione. Il derby? In notturna“, queste le parole di Giuliano Giannichedda ai microfoni di Radio Manà Sport.Menomale manca più di un mese alla finale di Coppa Italia contro la Roma – aggiunge l’ex centrocampista biancoceleste – . Per la Lazio giocare una partita del genere in questo momento sarebbe molto problematico, date la condizioni generali della squadra. Petkovic deve ritrovare i titolari senza accelerare i tempi di recupero dei giocatori attualmente indisponibili. Di conseguenza, il tecnico laziale per tenere alta la tensione in campionato deve semplicemente schierare la formazione migliore. Con i risultati tornerà l’entusiasmo che aveva contraddistinto il gruppo ad inizio stagione, necessario per centrare gli obiettivi preposti. I perchè della flessione nel girone di ritorno? Le responsabilità sono sempre da suddividere, ma se devo sceglierne una senza dubbio cito il mancato mercato di riparazione di gennaio. Con oculatezza, si potevano e si dovevano prevedere le insidie provocate dall’essere impegnati in tre competizioni. Peccato, la prima parte dell’anno era stata strepitosa”.

Da doppio ex uno sguardo verso l’anticipo di domani in Friuli
“La gara rappresenta uno scontro diretto in chiave Europa, sarà decisiva soltanto per l’Udinese in caso di sconfitta perchè Guidolin si allontanerebbe definitivamente dalle altre concorrenti”.

Protagonista di diversi derby romani del recente passato, Giannichedda esprime il suo pensiero sulla data e l’ora della stracittadina
“Deve disputarsi assolutamente di sera. L’atmosfera sarà così all’altezza di un evento unico senza precedenti. Non vi sono altre soluzioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati