Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tim Cup. Poker Juventus nel derby. Roma ko con lo Spezia, Carpi batte Fiorentina

TIM CUP – Pogba e compagni attendono ai quarti la vincente tra Lazio e Udinese. Passa il Napoli…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA – Proseguono senza sosta gli ottavi di finale di Tim Cup. Quattro match disputati oggi: Roma-Spezia, Fiorentina-Carpi e Napoli-Verona. Nel pomeriggio non sono mancate le sorprese, in serata il derby di Torino: vince la Juventus, che attende ai quarti la vincitrice della sfida tra Lazio e Udinese.

ROMA-SPEZIA – Incredibile all’Olimpico: la Roma viene battuta ai rigori dallo Spezia e abbandona la Coppa Italia. Dopo i 120 minuti regolamentari, terminati sul punteggio di 0-0, i bianconeri guidati da Di Carlo si sono dimostrari freddissimi dagli 11 metri non sbagliando nemmeno un colpo. Decisivi per i giallorossi, invece, gli errori iniziali di Pjanic e Dzeko. All’impresa di ieri dell’Alessandria contro il Genoa, oggi si aggiunge quindi quella dei liguri, capaci anche loro di far fuori una formazione di Serie A: ora le due squadre si affronteranno nel prossimo turno, ossia i quarti di finale.

FIORENTINA-CARPI – Dopo la Roma cade anche la Fiorentina. Un’altra piccola, stavolta di Serie A, fa fuori dalla Coppa Italia una big. Il Carpi passa a Firenze grazie alla rete di Di Gaudio al minuto 76′ e festeggia l’approdo ai quarti, dove incontrerà la vincente tra Milan e Sampdoria. Partita che si è accesa nel finale, come testimoniano le espulsioni di Mbakogu e Gonzalo Rodriguez al quinto minuto di recupero.

NAPOLI-VERONA – Nessuna sorpresa al San Paolo, pronostici della vigilia rispettati. Il Napoli vince agilmente contro gli scaligeri e passa il turno. Immediato il vantaggio dei partenopei, che dopo 4 minuti hanno trovato il vantaggio con El Kaddouri. Al 12° raddoppia Mertens, poi chiude i conti Callejon ad un quarto d’ora dalla fine. Rigore sbagliato da Hamsik al 74°.

JUVENTUS-TORINO – Ha avuto vita facile nel derby di Torino la Juventus. I bianconeri hanno battuto 4-0 il Toro grazie alla doppietta di Zaza, a segno dopo 28 minuti nel primo tempo e ad inizio ripresa (51′), subito dopo l’espulsione di Molinaro. Alla terza rete ci ha pensato poi Dybala, con un gran tiro di sinitro ad quarto d’ora dalla fine. Quindi al minuto 83° poker servito da Pogba: gran punizione che va ad insaccarsi alle spalle di Ichazo. I bianconeri attendono ai quarti la vincente del match tra Lazio e Udinese di domani.

G.M.T.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati