Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Coronavirus, Floro Flores: “Se il Benevento si lamenta, la Lazio come dovrebbe comportarsi?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-floro-flores

FLORO FLORES SERIE A CORONAVIRUS LAZIO BENEVENTO – Nonostante l’emergenza costante che si sta abbattendo sull’Italia, il calcio continua a creare tensioni. Questa mattina Arturo Diaconale ha attaccato chi vorrebbe annullare o modificare la formula del campionato. Sul tema è intervenuto anche Floro Flores ai microfoni di tuttosalernitana.com, che ha commentato la situazione facendo riferimento anche alle parole del presidente del Benevento.

Le parole di Floro Flores

“Se fossi la Lega manderei in A direttamente la prima in classifica stabilendo la retrocessione per l’ultima, con spareggi playoff e playout come previsto da regolamento. In questo momento è molto triste sentire qualcuno che parla di secondo o terzo posto, c’è la salute della gente che deve essere messa davanti a tutto. Sarò ripetitivo, ma abbiamo le famiglie a casa e la vera ingiustizia è che ci sono persone in ospedale che stanno soffrendo. Se il Benevento si lamenta, la Lazio che dovrebbe dire? Nessuno poteva prevedere questo scenario drammatico per il Paese”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati