LYON, FRANCE - FEBRUARY 26: during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS PREMIER LEAGUE LEICESTER – L’emergenza coronavirus continua a espandersi e ogni giorno c’è un incremento notevole in ogni nazione. Il calcio è costretto a modificare i propri piani e sono diversi i campionati rinviati in queste ore. La Premier League dovrebbe scendere in campo nel weekend ma c’è la paura per un club, il Leicester.

Leicester, tre calciatori con sintomi finiscono in quarantena

La società inglese ha comunicato quest’oggi che tre calciatori hanno i sintomi del coronavirus e saranno in isolamento per prevenire un eventuale contagio. Non sono stati ancora resi noti i nomi dei giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.