lazionews-lazio-correa-alaba-bayern-monaco-champions-league
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BAYERN MONACO CORREA INTERVISTA – Perde clamorosamente la Lazio contro il Bayern Monaco. Il club bavarese ha espugnato lo stadio Olimpico, vincendo per 1-4. Troppo gravi gli errori dei difensori Musacchio e Patric, che hanno concesso due gol imperdonabili alla squadra di Flick. Queste le parole di Joaquin Correa ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e di Sky.

Lazio-Bayern Monaco, l’intervista di Correa

“Io credo che non sia stata una grande prestazione, ma abbiamo dato tutto. Qualche errore contro queste squadre lo paghi tanto, molto più che in Serie A. Dobbiamo già pensare al campionato e rialzarci a testa alta. Al ritorno bisogna giocare per onorare la maglia”.

I gol in Champions League

“Io sono venuto qui per giocare la Champions League. Dopo 20 anni abbiamo giocato un ottavo di finale. Abbiamo trovato il Bayern e non è andata benissimo, ma noi dobbiamo continuare così. A testa alta per onorare la maglia sempre”.

La gara contro il Bologna

“Venivamo da grandi risultati. Capitano queste partite, soprattutto con squadre internazionali. Volevamo giocare in maniera diversa ed ottenere un altro risultato, ma non molliamo e andiamo avanti a testa alta”.

Sulla partita con il Bayern

“Siamo andati vicino un paio di volte al gol, poi quando la gara si apre loro sono forti e veloci. Penso che possiamo migliorare tanto e dobbiamo andare a Monaco per dare il 100% ed onorare la maglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.