CORRIERE DELLO SPORT. La Primavera in campo con Mirko nel cuore

Pubblicato 
sabato, 14/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT. La Primavera in campo con Mirko nel cuore

A Formello c'è l'Ascoli alle ore 15.00...

Giorni difficili per la Lazio, i pensieri sono tutti per Mirko, oggi la squadra accompagnata dal tecnico e da tutto lo staff prenderà parte ai funerali del diciassettenne degli allievi di Mister Inzaghi; e lo farà prima di scendere in campo alle ore 15 per la gara numero dodici del campionato. Una partita molto delicata, ma in questo momento i pensieri sono altri e come riporta il Corriere dello Sport, queste le parole del tecnico della primavera Alberto Bollini: "Gara di campionato o no, vogliamo essere presenti alla funzione per salutare Mirko Fersini l'ultima volta". 

FORMAZIONE. Contro l'Ascoli non ci saranno Sbraga e Rozzi, convocati da Edy Reja in prima squadra per la trasferta a Novara.

LAZIO (4-3-3): Scarfagna, Ilari, Serpieri, Vilkaitis, Marin, Onazi, Zampa,Cataldi, Emmanuel, Barreto, Vivacqua. A disp: Mosciatti, Fagioli, Andreoli, Cilfone, Salustri, De Francesco, Tira. All.:Bollini.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram