Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, serve spazio per Papp

Una sintesi dell’articolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

il

Un acquisto, forse due, dipenderà dal mercato in uscita. La Lazio vuole rinforzare il centrocampo, ma se riuscirà a sfoltire la rosa potrebbe decidere di prendere un difensore. Sul taccuino di Lotito e Tare c’è sempre Paul Papp, centrale del Vaslui, 22 anni, 1,88 di altezza, sa adattarsi come terzino destro. I primi contatti sono stati allacciati nella notte del match di Europa League giocato a Piatra Neamt, l’incontro tra le società è stato favorito da Ioan Becali, guru del mercato romeno e procuratore del giocatore.

La Lazio deve cedere Javier Garrido, ha un contratto molto alto, non è facile trovare club pronti a rilevarlo, potrebbe muoversi in prestito sino a giugno. La Real Sociedad lo riporterebbe a casa, lo cerca da luglio, anche il Malaga starebbe pensando a lui. Sono in lista d’uscita Del Nero e Zauri, entrambi sono in scadenza di contratto a giugno, si muoverebbero a titolo definitivo. Cavanda potrebbe trovare spazio altrove, è stato utilizzato poco e male nell’ultimo anno e mezzo, ha bisogno di giocare per crescere, di una società che creda in lui. E’ diversa la posizione di Guglielmo Stendardo, il suo accordo scadrà nel 2013. L’Atalanta si è fatta avanti, il Novara lo vuole, ma Lotito prima di cederlo in prestito vorrebbe farlo rinnovare sino al 2014. Non è facile la situazione di Juan Pablo Carrizo, nella Lazio ha trovato spazio solo perché Marchetti si è infortunato a Lecce e Bizzarri era out. La società cercherà di cederlo nella finestra invernale, dovrà farlo in prestito, è l’unica strada percorribile. Carrizo in bilico, sembra più facile cedere Makinwa. Il Pergocrema garantirà a Makinwa un accordo sino al 2014 a circa 300 mila euro l’anno. Non va dimenticata la posizione di Kozak, non fa parte di questo gruppone ma vorrebbe giocare di più. Ha tanto mercato, lo vogliono in B ed anche in serie A, lui gradirebbe quest’ultima destinazione.  .

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati