Restiamo in contatto

NOTIZIE

CRAGNOTTI (Resp.biglietteria): “Venduti pochissimi biglietti per LAZIO-ATALANTA, peccato perché la squadra ha bisogno del supporto dei tifosi”

Il responsabile della biglietteria ha fatto il punto sulla vendita relativa alla prossima gara casalinga…

Pubblicato

il

90214_CURVA_NORD

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo il pienone fatto registrare in LAZIOSASSUOLO, la protesta dei tifosi biancoceleste cambia rotta: contro l’ATALANTA l’imperativo è lasciare lo stadio vuoto e, stando alle dichiarazioni del responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI,  intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, la prossima gara casalinga vedrà un Olimpico semideserto: La vendita per LAZIO-ATALANTA è scattata venerdi, ma ad oggi i dati di vendita sono poco rilevanti: sono stati venduti davvero pochi biglietti. La Curva e i Distinti vengono 16 euro, 35 la Tevere laterale, 50 al Tevere top mentre la Montemario arriva a 70. La Sud logicamente rimane chiusa fino a quando non verranno riempiti gli altri settori. Speriamo che i tifosi vengano allo stadio, visto che la squadra sta andando bene. E’ importante il loro supporto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati