Foto LaPresse/Tocco Alessandro 25/10/2020 Cagliari(Italia) Sport Calcio Cagliari Calcio vs FC Crotone Serie A TIM 2020/2021 Stadio "Sardegna Arena" Nella foto:L'esultanza di Junior Messias 30(FC Crotone) Photo LaPresse/Alessandro Tocco October 25, 2020 Cagliari (Italy) Sport Soccer Cagliari Calcio vs FC Crotone League A TIM 2020/2021 "Sardegna Arena" Stadium  In the picture:Junior Messias 30(FC Crotone) celebrates
Tempo di lettura: < 1 minuto

CROTONE MESSIAS – Sabato alle 15, la Lazio affronterà il Crotone nell’anticipo della nona giornata di Serie A. L’attaccante dei calabresi, Junior Messias ha parlato così dei biancocelesti ai microfoni del canale ufficiale dei rossoblu.

Le parole di Messias sulla Lazio

“Dobbiamo prepararci al meglio, veniamo da un buon pareggio a Torino. C’è stata la pausa per le Nazionali quindi dobbiamo sfruttare questo e mettere benzina nelle gambe. La Lazio è una squadra importante, dovremo metterci qualcosa in più per la vittoria e stiamo lavorando per questo. È una squadra che sa giocare a calcio, l’anno scorso ha lottato per vincere il campionato, noi dobbiamo fare il nostro e fare meglio di quanto stiamo facendo. Nelle gare interne abbiamo sempre fatto bene, abbiamo preso pochi gol. Dobbiamo sfruttare al massimo il fattore campo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.