Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cruz: “La Lazio gioca con una precisione svizzera, Immobile è una forza della natura”

Pubblicato

il

CRUZ LAZIO – Ha vestito la maglia della Lazio in 30 occasioni e alzato al cielo una Supercoppa Italiana. Julio Cruz ha messo a segno 4 gol nella sua esperienza in biancoceleste nella stagione 2009-10. “El Jardinero” è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha parlato anche delle ambizioni della formazione di Simone Inzaghi.

Cruz sul Coronavirus

“L’Italia è la mia seconda patria, soffro tremendamente. Non esco da 25 giorni, ho paura. Qui in Argentina i contagiati sono circa 2000, ma i tamponi li fanno solo a chi ha febbre altissima. A inizio febbraio ho temuto di averlo preso anche io. Serie A? Spero riprenda, ma in totale sicurezza. Non dovesse ripartire, il calcio comunque non morirà mai”.

Cruz sulla Lazio di Simone Inzaghi

Immobile è una forza della natura, lotta sulle prime e seconde palle, gioca per la squadra, in area è un’iradiddio, fa tantissimi gol. Meriterebbe di giocare nei top club della Champions League, anche se va sottolineato che la Lazio del mio amico Simone Inzaghi sia diventata una grandissima squadra. Inzaghi è un ragazzo meraviglioso, è un allenatore grandioso. La Lazio gioca a memoria, sembra un orologio svizzero per quanto è precisa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati