Restiamo in contatto

NOTIZIE

CURIOSITA’. In attesa di MATRI, la NARGI “trova lavoro” a ROMA

La fidanzata dell’attaccante bianconero sarà tra le attrici della spettacolo teatrale “Lui e Lei” in scena da novembre al Teatro Brancaccio…

Pubblicato

il

nargi matri

 

NOTIZIE SS LAZIO – Alessandro MATRI viene sempre seguito dalla LAZIO. L’attaccante che tanto piace a LOTITO, TARE e PETKOVIC ha una valutazione importante e al momento la trattativa appare bloccata. Dopo l’incontro casuale a Formentera con MAURI e il tecnico bosniaco, un’altra coincidenza potrebbe avvicinarlo alla capitale. Federica NARGI, storica fidanzata dell’attaccante ed ex velina di “Striscia la Notizia”, sarà la prossima protagonista, insieme a EMY BERGAMO e GABRIELE CIRILLI, dello spettacolo teatrale “LUI E LEI”. La showgirl sarà quindi impegnata in teatro a Roma a partire dal 5 novembre al Teatro Brancaccio e potrebbe trattenersi a lungo nella capitale. Chissà che l’attaccante possa evitare di sentire la mancanza della sua amata e decida di seguirla magari accettando il corteggiamento biancoceleste?

Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati