Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE MARTINO: “CANDREVA ha rinnovato il contratto per altri cinque anni”

Il Responsabile della comunicazione biancoceleste ha ufficializzato l’accordo raggiunto tra la società e l’esterno romano. Poi un commento sulla situazione di Hernanes: “Con i big la società ha sempre risposto”…

Pubblicato

il

candreva dribbling lazio catania 25.09.13

AGGIORNAMENTO ORE 18.10: Puntuale come sempre, arriva anche il comunicato ufficiale del club: “La S.S. Lazio comunica che è stato rinnovato il contratto economico del calciatore Antonio Candreva per ulteriori cinque anni”.

NOTIZIE SS LAZIO – “Ho appena appreso una notizia molto importante e molto positiva dal segretario generale Calveri: abbiamo raggiunto l’accordo con CANDREVA, il giocatore ha rinnovato per i prossimi cinque anni“. Parola di Stefano DI MARTINO che ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 ha dato la lieta notizia. “Rinnovo che farà contenti i tifosi – prosegue il Responsabile della Comunicazione – visto anche il ruolo che rappresenta ormai il giocatore nell’ambiente biancoceleste”. Il giocatore al momento è in comproprietà con l’Udinese (la prima metà del cartellino è stata riscattata quest’estate per 1,7 milioni di euro, ndr) e la situazione dovrà essere risolta entro la prossima sessione estiva di calciomercato. Nel frattempo questa firma sottolinea ancora una volta quale sia la volontà di CANDREVA: “Questo è un segnale importante del giocatore e del suo entourage: lui ha sempre dimostrato di essere molto legato a questi colori e non avevo dubbi su questo accordo”. Infine DE MARTINO ha commentato anche la situazione di HERNANES che ha un contratto in scadenza nel 2015: “Lui ha parlato: si trova bene alla Lazio e la Lazio ha sempre creduto in lui. Inoltre quando si tratta di giocatori importanti, la società ha sempre risposto. C’è grande rispetto da entrambe le parti“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati