Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

DE MARTINO: “Le polemiche danneggiano la squadra. Il 26 maggio è un solco nella storia”

Il responsabile della comunicazione biancoceleste ai microfoni della radio ufficiale della Lazio dice la sua sulla contestazione dei tifosi…

Pubblicato

il

De_Martino_Stefano

NOTIZIE SS LAZIO- Il giorno dopo la vittoria contro il Chievo caratterizzata dalla contestazione della Curva Nord nei confronti della società è intervenuto ai microfoni di Lazi Style Radio 100.7 il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino.“Basta polemiche, sono cose che danno fastidio. Se c’è torto o ragione è difficile esprimere il mio giudizio, come è difficile entrare in certe dinamiche. Ritengo che ogni situazione che va al di fuori dello stare insieme, danneggia l’ambiente e la squadra. Durante la settimana queste cose hanno il loro peso. Il mio pensiero non cambierà mai, immagino un mondo Lazio che possa sempre camminare insieme. Tutto va messo da parte, serve solo per dire che la Lazio abbia delle difficoltà, e certa gente anche dell’ambiente ci ricama sopra. Servono solo a chi vuole destabilizzare la nostra squadra. Mettere da parte ogni cosa, i giudizi prematuri non servono. Al di fuori delle partite con la Juventus, che è la più forte, la nostra squadra ha iniziato bene il campionato. Io guardo solo i risultati del campo e quelli danno ragione alla Lazio. Riprendiamoci per mano e marciamo insieme per la Lazio. Al presidente lo dico spesso che mi è antipatico, perchè nelle sue dichiarazioni non risparmia mai frecciatine e risulta presuntuoso. Il presidente potrebbe dire un sacco di c****** ai tifosi, ma non lo fa. Il 26 maggio non è stata una semplice partita, ma un solco nella storia che sarà tramandato”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati