Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE SILVESTRI: “Ci tenevamo a rimontare, ma siamo stati troppo fenetici. Pochi tifosi? Sono un esterno ormai, ma…”

L’ex difensore biancoceleste aggiunge: “Mihajlovic è mancato un po’ perchè ci dà tanta carica, ma noi siamo professionisti…”

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA- Dopo la sconfitta subita sul campo della Lazio per 2-0, l’ex difensore biancoceleste ora ai doriani Lorenzo DE SILVESTRI, ha commentato il match.

DE SILVESTRI A SKY

“Abbiamo fatto una buona gara nel primo tempo, poi ci hanno fatto gol alla prima occasione buona. Ci tenevamo a rimontare anche con l’uomo in più, ma siamo stati troppo frenetici.”

É mancato Mihajlovic? “Un po’ si, ci dá tanta carica in partita e nello spogliatoio, ma siamo dei professionisti e dobbiamo sopperire a certe difficoltà.”

La contestazione? “Dura da tempo, io ormai la vivo da esterno e vorrei evitare di commentare, ma é stato un po’ brutto giocare senza sentire le voci dagli spalti.”

C’è poca continuità. “Se vai a vedere le partite il bilancio è positivo, siamo giovani e ci può stare. Da quando c’è Mihajlovic siamo migliorati molto, bisogna lavorare ancora. Io sono soddisfatto della stagione, il mister ci ha messo degli obiettivi e sta lavorando molto mentalmente. Domenica (in casa contro l’Inter, ndr) altra partita tosta, ma dobbiamo ribaltare questa sconfitta.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati