Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. MINALA: “L’esordio è una tappa d’avvicinamento al suo sogno di diventare calciatore”

Diego Tavano aggiunge: “Futuro? pensiamo solo al suo percorso che è quello che lo sta portando ad essere un giocatore da Lazio. Querelle età? Ci ha fatto ridere e la prendiamo con il massimo della tranquillità”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – «Entrare in una partita del genere in inferiorità numerica non è mai semplice, tra l’altro ieri MINALA ha disputato 90 minuti in campo con la Primavera. Siamo molto contenti perchè il ragazzo sta lavorando bene ed è una tappa d’avvicinamento al suo sogno di diventare calciatore. E’ entrato anche con ottima personalità e questa è una delle sue caratteristiche». Sono le parole di Diego Tavano, agente di Minala, che commenta su lalaziosiamonoi.it con grande soddisfazione l’esordio del suo assistito. «Joseph è in pianta stabile in prima squadra, si allena solo con i ‘grandi’ e va a giocare le partite più importanti con la Primavera. E’ parte integrante del gruppo, il ragazzo è molto umile, sta prendendo la cosa come un premio, va avanti con dedizione e piano piano crescerà, ha dei margini di miglioramento». Il nome del giocatore è finito già sul taccuino di uomini mercato: «E’ chiaro che un giocatore giovane che ha fatto così bene in pochi mesi di professionismo ruba sempre l’occhio. Ad oggi pensiamo solo al suo percorso che è quello che lo sta portando ad essere un giocatore da Lazio». Infine un ricordo sulla querelle legata alla presunta età di MINALA: «Il ragazzo risponde a questa argomentazione con una freddezza incredibile, questo fa capire come non gli interessi di queste illazioni che secondo me provengono solo da chi non è riuscito ad assicurarsi le prestazioni del ragazzo. Erano tante le squadre che volevano accaparrarsi Minala, ora si trova  benissimo alla Lazio. La storia dell’età ci ha fatto ridere e la prendiamo con il massimo della tranquillità».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati