Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delio Rossi: “La Lazio non è equilibrata, servono innesti in difesa”

Pubblicato

il

LAZIO DELIO ROSSI INTERVISTA – La Lazio non sta attraversando un bel momento. Dal pareggio con l’Empoli sono emerse tutte le difficoltà dei biancocelesti e quindi Delio Rossi ha detto la sua a Radiosei sul periodo e sul calciomercato capitolino. Di seguito le sue parole.

Le parole di Delio Rossi

“La Lazio non è ancora una squadra equilibrata. Quello di Sarri è un sistema di gioco che dev’essere fatto in una certa maniera, altrimenti il rischio è questo. È una questione di caratteristiche, ma non di singoli. Ho visto prendere gol alla Lazio anche senza Luis Alberto, ma secondo me quello di oggi è un adattamento e non l’ideale. Manca molto il miglior Leiva per aiutare un centrocampo per Milinkovic e Luis Alberto“. 

Sul calciomercato

“Trovare un giocatore a gennaio che possa stravolgerti questa situazione non è facile. Fermo restando, se devo costruire una squadra importante, parto sempre dall’asse centrale, partendo dal portiere al difensore centrale. In questo momento la Lazio in quelle zone non ha i giocatori adatti. Gli interventi più grossi in sede di mercato andrebbero fatti come nella parte centrale della difesa per rendere più omogeneo l’organico. Io prenderei un difensore centrale titolare, penso a come lo scorso gennaio il Milan abbia risolto i problemi con Tomori. Serve velocità e la Lazio non brilla su questo fondamentale. Poi bisogna vedere se a partire dalla prossima estate puoi avere la forza di fare una rivoluzione”. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, spunta di nuovo Parisi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati