Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri, tra calciomercato e rinnovo: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-sarri-maurizio

LAZIO SARRI RASSEGNA STAMPA – La situazione non è delle migliori. Come viene riportato dal Messaggero, la Lazio non si trova in una situazione facile. Il pareggio di giovedì pomeriggio non ha lasciato contento nessuno, e ora Sarri vuole certezze dal mercato. La difesa non convince affatto, mancano delle pedine importanti anche in attacco. Bisogna muoversi, il tecnico non è contento e il suo rinnovo resta in stand-by.

Lazio, la situazione mercato e le richieste di Sarri

Ore non proprio tranquille in casa Lazio. Dopo l’ultimo pareggio, si sono viste le evidenti difficoltà di una squadra non completa e in piena costruzione. Sarri vuole e ha bisogno di giocatori dal mercato, ma l’indice di liquidità non lo permette. Sono stati ceduti in prestito Escalante e Fares al Torino, ma non basta, deve andare via o Lazzari o Muriqi. La situazione Kamenovic poi è tutta da vedere: Lotito ha promesso a Kezman di tesserarlo anche per avere più tranquillità con Milinkovic e Marusic, il centrale serbo non interessa al tecnico che potrebbe lasciarlo in panchina tutta l’annata. In più si andrebbe a bloccare lo slot per extracomunitari: lì Sarri sognava HudsonOdoi come vice Immobile. Dopo l’infortunio di Acerbi serve un centrale di difesa: si guarda ad Ahmedhodzic del Malmoe, ma anche a Casale del Verona. Per la porta, uno tra Kepa, Consigli e Vicario.

LEGGI ANCHE: Lazio, difesa a pezzi: troppi goal subiti e gli infortuni non aiutano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati