Restiamo in contatto

NOTIZIE

Delio Rossi: “Ricordi indelebili, il più bello resta il derby vinto 3-2 nel 2008. A Lotito consigliai io Tare come ds”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rossi-delio

CORONAVIRUS DELIO ROSSI LAZIO – Quattro stagioni sulla panchina della Lazio sono state sufficienti a Delio Rossi per conquistarsi un posto nel cuore dei tifosi biancocelesti. Il tecnico riminese è stato l’ultimo della storia a portare la squadra capitolina alla fase a gironi di Champions League, nella stagione 2007-08. Il mister ha parlato del momento in casa Lazio, nella ricorrenza di un derby vinto proprio alla vigilia di Pasqua di undici anni fa. Queste le sue parole al Corriere della Sera.

Delio Rossi: “Ricordi indelebili, ma il derby più bello resta quello del 2008”

“Vincemmo 4-2. Passammo una settimana in ritiro a Norcia, e questa cosa ovviamente non fece piacere ai calciatori. Quel derby poteva affossarci o darci respiro, anche perché a Roma quei 90 minuti durano mesi. Ma non ci fu partita. Ma la stracittadina più bella rimane quella del 2008, vinta 3-2 con il gol finale di Behrami“.

Delio Rossi sulla Lazio di oggi

Inzaghi è stato bravissimo a passare con la testa da giocatore ad allenatore. A Lotito dissi io che Tare gli avrebbe potuto fare comodo in quel ruolo. Tare, Peruzzi, Inzaghi e Lotito ragionano come fossero un’unica testa, e questa è la loro grande forza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati