Restiamo in contatto

NOTIZIE

DERBY. Trasporto pubblico potenziato e strade chiuse

E’ stato deciso anche lo spostamento dei capolinea dei bus di largo maresciallo Diaz e di piazzale maresciallo Giardino…

Pubblicato

il

DERBY LAZIO-ROMA – Come evidenzia Italpress, in occasione del derby di domenica prossima che andrà in scena all’Olimpico alle 15, sara‘ potenziato il servizio di trasporto pubblico con 23 mezzi in piu’ in servizio sulle linee 2-32-69-280-446-628-910 a partire dalle 12,30. E’ stato deciso anche lo spostamento dei capolinea dei bus di piazzale maresciallo Giardino all’inizio di lungotevere Vittoria cosi’ da adibire l’area a parcheggio per motocicli dei tifosi. Stessa decisione è stata presa per il capolinea dei bus di largo maresciallo Diaz. Nell’area e’ prevista la rimozione di tutti i veicoli in sosta compresi motocicli e parcheggi taxi. Inoltre la Questura ha disposto la chiusura del traffico, entro le 11 di domenica, in largo Ferraris IV, via Paolo Boselli, lungotevere Cadorna da piazzale Maresciallo Giardino a piazza Lauro De Bosis, lungotevere maresciallo Diaz da piazza Lauro De Bosis a largo maresciallo Diaz, largo maresciallo Diaz, ponte Duca D’Aosta e piazzale Farnesina. Questo è quanto rende noto l’Agenzia per la mobilita’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati