Restiamo in contatto

NOTIZIE

Kishna non è al 100%, contro il Rosenborg spazio a Felipe Anderson

QUI FORMELLO – L’olandese non ce la fa per stasera, il brasiliano è pronto…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dietrofront, cambio all’ultimo per la Lazio di Pioli. Sembrava recuperato e invece Ricardo Kishna non dovrebbe partire dal primo minuto stasera contro il Rosenborg: l’olandese, nella sessione di lavoro di questa mattina, non ha confermato i progressi evidenziati nella rifinitura di ieri. Il fastidio all’adduttore sinistro non sembra ancora del tutto smaltito, l’allenatore biancoceleste difficilmente rischierà il giovane ex Ajax. Si scalda Felipe Anderson, chiamato ancora una volta agli straordinari: per scardinare la difesa norvegese serviranno ancora una volta le sue giocate.

Tocca a Guerrieri?. In mattinata Berisha non ha lavorato con il blocco dei probabili titolari. A difendere i pali della porta nel corso delle esercitazioni tattiche c’era Guido Guerrieri. L’estremo difensore albanese tuttavia rimane in vantaggio nella corsa alla maglia da titolare, ma le quotazioni del gioiellino made in Formello sono in rialzo.

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati