Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lombardi: “Nel futuro vorrei indossare la maglia della Lazio”

NOTIZIE LAZIO – L’ex attaccante della Primavera: “Ad Ancora sto bene, ma…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo un anno di transizione a Trapani, Lombardi è rinato all’Ancona. L’attaccante classe ’95, di proprietà della Lazio, è tornato a giocare con continuità e ai microfoni di tuttolegapro.com ha commentato la scelta fatta in estate: “I risultati stanno arrivando ed è sempre merito del collettivo più che del singolo. Questa è una piazza che ho voluto fortemente, qui si è giocata anche la Serie A. Ho visto quello che si era riusciti a fare l’anno scorso e ho pensato di potermi trovare molto bene qui, come poi è stato”.

L’ex punta della Primavera biancoceleste parla anche del suo futuro: “Beh, avendo vissuto tanti anni nel settore giovanile della Lazio, è chiaro che un giorno mi piacerebbe indossare quella maglia. Ma sono ancora giovane e adesso penso solo all’Ancona. Voglio fare bene qui perché la scorsa stagione non ci sono riuscito e ora mi sto rifacendo. E fare bene soprattutto per la squadra, perché quando si ottengono i risultati di squadra anche i singoli ne beneficiano”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati