Restiamo in contatto

NOTIZIE

DJORDJEVIC: “Il NANTES mi resterà per sempre nel cuore, ma è il momento giusto per fare una nuova esperienza”

Il futuro attaccante della LAZIO ritorna sull’addio alla squadra che lo ha lanciato nel grande calcio: “So che i tifosi vorrebbero che restassi ma la decisione ormai è presa”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Torna a parlare Filip DJORDJEVIC. Dopo l’intervista concessa a Il Corriere dello Sport, il futuro attaccante biancoceleste ha parlato del suo prossimo addio al NANTES per il portale transalpino butfootballclub.fr“Se al Nantes non mi fossi trovato bene, non sarei mai rimasto sei anni e mezzo. Qui ho vissuto momenti splendidi, porterò questo club nel mio cuore. So che i tifosi vorrebbero che restassi: mi capita spesso di incontrare persone in città che mi chiedono di restare, ma il calcio è così. Un giorno siamo qui, domani non più. Me ne andrò in estate, la decisione ormai l’ho presa. È stata la stagione perfetta, ho segnato un sacco di gol con il club (12 in 29 match, ndr) e anche in Nazionale (2 reti in 3 gare, ndr). Sono in scadenza di contratto, è il momento giusto per provare una nuova esperienza”. 

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati