Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

DJORDJEVIC si presenta, quarantotto ore decisive per ASTORI

NEWS DELLA GIORNATA – Secondo allenamento per il ‘sergente’ PIOLI, in dubbio il futuro di Marchetti…

Pubblicato

il

LA PRESENTAZIONE DI DJORDJEVIC –  È iniziata la nuova stagione per la LAZIO e anche oggi è tempo di visite mediche per alcuni giocatori biancocelesti e di allenamento pomeridiano, il secondo dell’era PIOLI. In clinica Paideia si è presentato, tra gli altri, un sorridente e carico Lorik CANA che ha messo subito in chiaro la voglia di fare bene e di “vendicare” la scorsa stagione: “C’è la voglia di ripartire e l’ambizione di fare bene. Lo scorso anno non abbiamo raggiunto l’Europa dopo tre anni consecutivi che la disputavamo. Potevamo fare meglio e adesso faremo di tutto per raggiungere un piazzamento importante”. Piazzamento importante che è anche l’obiettivo di DJORDJEVIC presentato oggi alla stampa: “Le prime impressioni di questo club sono state fantastiche: ora cercherò di rendere insieme ai miei compagni di migliorare la stagione scorsa. Quest’anno non giocheremo in Europa ma faremo il massimo per tornarci. In questo momento penso a fare il meglio possibile e a vincere”. Alla conferenza stampa presenti anche PIOLI e LOTITO. Il nuovo tecnico ha speso parole di elogio per il neo acquisto, lo stesso ha fatto il presidente bianconceleste che al termina della presentazione ha detto: ““Nuovi acquisti? Parleremo solo in via ufficiale, al fine di evitare interpretazioni errate”

CALCIOMERCATO –  “Calciomercato? Parleremo solo in via ufficiale” ha detto il patron, che si sta muovendo insieme a TARE per portare a Formello Davide ASTORI. Stando a quanto raccolto da Lazionews.eu, le prossime quarantotto ore saranno decisive: il numero uno biancoceleste vuole chiudere l’affare con i sardi entro giovedì, per regalare a PIOLI il primo centrale sul quale rifondare la difesa, e le sensazioni che si respirano a Formello sono positive. Un “nuovo acquisto” della LAZIO per questa stagione potrebbe essere Felipe ANDERSON che finalmente potrà svolgere appieno il ritiro, non come l’anno scorso, e sente che questa potrebbe essere la stagione giusta per il rilancio: “Voglio dimostrare cosa so fare. Ho tanta voglia di giocare, di correre e di fare beneQuando sono stato al 100% ho fatto bene”. Intanto ‘radio mercato’ parla di un possibile scambio tra la LAZIO e la SAMPDORIA: MARCHETTI-MUSTAFIma in ballo rimane anche il MILAN. La LAZIO, intanto, ha incontrato la settimana scorsa l’agente di CONSIGLI per una chiacchierata preliminare perché ogni discorso sarà legato a doppio filo alle sorti di Marchetti e resterà in sospeso fino ad agosto.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati