Restiamo in contatto

NOTIZIE

DONADONI incensa PAROLO: “E’ una perdita importante, ma è andato in una grande realtà. Io alla Lazio?…”

“Dal punto di vista tecnico non lo scopro di certo io. E’ uno di quegli atleti con il quale faccio fatica a ragionare in termini egoistici…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Un postcampionato movimentato quello della Lazio, con l’addio di Reja, il totoallenatore e l’annuncio di Pioli. In lizza per la panchina biancoceleste è stato fino all’ultimo Roberto DONADONI, che ha visitato Formello e si è tenuto in contatto con Lotito. Trattativa naufragata per diverse ragioni, dall’ingaggio al distanza di vedute, e l’ex ct azzurro è rimasto al Parma. “Quello che è stato fatto era in accordo con la società -ha detto Donadoni-. Non ho nascosto nulla al Parma”. Poi su ParoloCredo che sia un ragazzo esemplare.  Da questo punto di vista credo che sia una perdita importante. Dal punto di vista tecnico non lo scopro di certo io. E’ uno di quegli atleti con il quale faccio fatica a ragionare in termini egoistici, sono felice per lui perchè è andato in una grande realtà, in una squadra come la Lazio che è una delle prime squadre di questo campionato e sarà difficile da rimpiazzare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati