Restiamo in contatto

NOTIZIE

ONAZI e MARCHETTI saltano il MILAN, in campo dopo la sosta

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Distrazioni di primo grado per ambedue i calciatori. Nessun problema per BIGLIA…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Ha suscitato scalpore l’assenza di MARCHETTI nella lista convocati, ma la società biancoceleste, dopo il comunicato di ieri, conferma i problemi fisici del portiere…

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – Terminate le visite mediche per i tre biancocelesti accorsi in Paideia. Stando ad alcune indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, al portiere di Bassano del Grappa è stato diagnostico una distrazione di primo grado al bicipite femorale che non gli permetterà di scendere in campo contro il MILAN ma dovrebbe essere disponibile per la successiva sfida casalinga contro il CESENA, tuttavia il condizionale per lui è d’obbligo visti i continui problemi. Per ONAZI invece si tratta di una distrazione di primo grado all’adduttore e di certo sarà disponibile appieno dopo la sosta del campionato. Per BIGLIA invece nessun problema.

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 – Verso ora di pranzo, oltre agli annunciati MARCHETTI e ONAZI, anche Lucas BIGLIA si è presentato in Paideia per sottoporsi ad alcuni controlli medici. Lo staff biancoceleste fa comunque sapere che il Principito sta bene, tanto che il giocatore si è anche allenato stamattina.

AGGIORNAMENTO ORE 12.10 – Il medico sociale della SS LAZIO Stafano SALVATORI, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha sottolineato: “I ragazzi stanne bene, è stato fatto buon lavoro stamattina di scarico mentre chi ha giocato ieri. Coloro che sono subentrati o sono rimasti in panchina hanno giocato contro la Primavera. Confermiamo che oggi pomeriggio ci saranno controlli medici per Onazi e Marchetti e in base a quello che verrà fuori programmeremo il lavoro per i prossimi giorni. Chi non ha lavorato in questi giorni, domani si allenerà.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati