Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dr Bianchini: ” Abbiamo preferito non rischiare Dias, Konko e Matuzalem per domani”

Le parole del medico biancoceleste sulle condizioni degli inforunati

Pubblicato

il

 Dr Bianchini: ” Abbiamo preferito non rischiare Dias, Konko e Matuzalem per domani”

 Le parole del medico biancoceleste sulle condizioni degli inforunati

 

 

Il dottor Bianchini, medico ufficiale della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio all’interno della trasmissione Parla la Lazio, ecco le sue parole: 

“Non è una situazione semplice. Nonostante si stiano allenando con il gruppo, Dias e Matuzalem non sono completamente recuperati e abbiamo preferito non rischiarli. Brocchi ha il solito problema di edema e infiammazione e sta ottenendo miglioramenti lenti e costanti. Zauri ha una sofferenza da sovraccarico all’osso del terzo metattarso del piede e stiamo aspettando la regressione dell’infiammazione. Stankevicius, per la botta subita a Lecce, e Konko, per infiammazione all’adduttore, stanno facendo differenziato. Il francese negli anni passati ha sofferto tanto su quell’adduttore, specialmente a Siviglia. non c’è danno muscolare, basandoci sulle esperienze passate ci andiamo con i piedi di piombo. Marchetti ha iniziato cure specifiche, mentre Garrido ha lavorato con il gruppo. Radu va valutato domani, è convocato. Ha svolto lavoro differenziato. Valuteremo nelle prossime 24 ore”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati