Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ecco BERISHA è il debutto per l’albanese

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Questa sera Petkovic concederà un turno di riposo a Marchetti, con il portiere albanese tra i pali dopo un periodo di rodaggio…

Pubblicato

il

ALBANIA Berisha 04

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Ieri in conferenza stampa con mister Petkovic c’era Federico Marchetti, ma probabilmente il portiere di che stasera scenderà in campo sarà Etrit Berisha, al debutto stagionale. Si era presentato come il “portiere d’Europa League”, chissà se Petkovic gli concederà anche di presentarsi dal dischetto in caso di penalty, come fece con il Kalmar nei preliminari 2012 contro il Cliftonville, ricorda il ‘Corriere dello Sport’. Berisha in questi mesi si è allenato, ha dimostrato elasticità, personalità e capacità di apprendimento, anche se gli manca un pò la conoscenza della lingua italiana, che gli consente una comunicazione ottimale con i suoi difensori.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati