Restiamo in contatto

NOTIZIE

EDERSON fa ritorno a casa ed è festa grande

NOTIZIE SS LAZIO: Il giocatore biancoceleste torna nella sua città, Parapuã, per festeggiare il Natale con i suoi concittadini…

Pubblicato

il

EDERSON honorato

NOTIZIE SS LAZIO: Sono l’orgoglio di Parapuã, sono tre giocatori di calcio professionisti che hanno lasciato la loro città d’origine per inseguire un sogno.Parliamo del laziale Honorato Ederson, di Juliano  e Cleiton Rubio. I tre, una volta giunti in terra natia, disputeranno una partita per festeggiare con i loro concittadini le vacanze.  “Per noi la soddisfazione è molto grande, non era facile avere qui i tre giocatori – ha dichiarato il segretario dello sport parapuense Eder Catsro Menezes ai microfoni di globoesporte.com – In altre occasioni non c’è stato modo di far venire Ederson, Cleiton Rubio e Juliano, a causa dei loro numerosi impegni”.  Le squadre impegnate nel match sono state suddivise come segue: gli abitanti della città contro i parapuensi che risiedono fuori. La gara si terrà presso il Club Casul alle ore 18, l’ingresso sarà libero. “L’obiettivo principale è quello di riunire amici e famiglie. Abbiamo pochi giorni da trascorrere insieme. Sarà uno spettacolo affascinante” conclude Menezes.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati