Restiamo in contatto

NOTIZIE

EDY punta su KLOSE e rilancia KEITA

IL MESSAGGERO (A. Abbate/D. Magliocchetti) – Il tecnico goriziano stravolge la formazione per il match di Europa League di questa sera…

Pubblicato

il

Collage KLOSE KEITA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il modulo scelto per il match di questa sera da Edy Reja è il 3-4-3, con sei undicesimi della formazione di Catania col Ludogorets: Radu, Biglia, Lulic, Candreva, Keita e Klose. Scalpitano Perea e Felipe Anderson per beffare al fischio d’inizio i due big, scrive Il Messaggero (A. Abbate/D. Magliocchetti). Scenderanno in campo in uno stadio deserto, poichè il tifo biancoceleste è concentrato sul match contro il Sassuolo, giorno del “Vaffa-Lotito-day”. Ferma a 33mila le presenze per la giornata in questione. Programma definito: domenica all’Olimpico s’alzeranno migliaia di fogli A3 e A4 con la scritta “Libera la Lazio”. Oltre due ore prima, partirà un corteo da piazza Maresciallo Giardino: “Sarà una manifestazione pacifica”, assicurano gli organizzatori.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati