EMPOLI LAZIO CATALDI INTERVISTA - Danilo Cataldi ha parlato del match appena conclusosi tra Empoli e Lazio ai microfoni ufficiali biancocelesti.
LEGGI ANCHE --> Luis Alberto: "Abbiamo fatto cose importanti. Dobbiamo provare sempre a vincere"
Empoli - Lazio, le parole di Cataldi
"Mi è dispiaciuto non esserci nelle partite finali. Ho avuto un problema che pensavamo fosse più lieve invece è stato più complicato. Sono contento di aver condiviso l'ultima trasferta con Stefan e perché la squadra ha fatto una grande partita. La nostra gente è sempre presente e lì ringrazio tanto".
Radu
"Stefan è stato ed è un'icona di questa squadra, un riferimento. È quello che ti fa sentire a casa quando arrivi. Ti fa sentire parte dello spogliatoio, è avvenuto a me e ad altri. Mi ha dato una mano anche quando non ero qui, per me se ne va un pezzo di Lazio. Ci ho condiviso tante cose e mi mancherà".
Cambiamenti
"È cambiata la mentalità. Ora abbiamo la mentalità di migliorarci. Di questo dobbiamo ringraziare lo staff, il mister, la società e noi stessi. Dobbiamo migliorare in Europa, perché certe figure non sono possibili, siamo la Lazio. Penso che ci sono tutte le possibilità per migliorare".