Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN. INZAGHI a fine partita: “Contentissimo per la vittoria, i ragazzi ci tenevano. TOUNKARA? Speriamo continui così…”

Al termine del match vittorioso contro la Reggina, il tecnico degli Allievi ha espresso ai nostri microfoni la sua soddisfazione per un risultato meritato…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU– Al termine della partita vinta dai suoi ragazzi contro la Reggina per 2-0, il tecnico biancoceleste Simone INZAGHI ha rilasciato alcune parole in esclusiva ai nostri microfoni.

Oggi al Gentili ottima prestazione della Lazio. “Si bella partita, sono molto contento per i ragazzi, ci tenevamo a vincere nella prima partita in casa di questo campionato. Non è stato semplice perchè la Reggina è una buona squadra, ma penso che sia un risultato meritato.”

Cosa è successo in occasione dell’espulsione di Germoni? “Il ragazzo dice che non ha fatto nulla, l’arbitro avrà visto qualcosa e l’ha allontanato dal campo. Mi dispiace perchè non avremo Germoni per un paio di partite e per noi è un giocatore importante.”

L’anno scorso giocava con gli Allievi Nazionali, ora è stato convocato in prima squadra da Petkovic. Mamadou Tounkara ha scalato in fretta le gerarchie. “Sono molto contento per lui, sta facendo vedere grandi cose e spero possa continuare così.”

Francesco Iucca 

TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati