Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA. ”Mai parlato di un’ipotesi LAZIO per MAXI LOPEZ”. Così il suo agente Andrea D’AMICO a Lazionews.eu

Il procuratore dell’argentino smentisce ai nostri microfoni le voci che volevano il giocatore vicino alla Lazio…

Pubblicato

il

Il procuratore dell’argentino smentisce ai nostri microfoni le voci che volevano il giocatore vicino alla Lazio…

(Getty Images)

Nonostante l’arresto di Stefano Mauri, legato in qualche modo all’inchiesta sul calcioscommesse, in casa Lazio prosegue la ricerca di un attaccante di esperienza da affiancare il prossimo anno all’altrettanto esperto Klose. Da quando si è chiusa la stagione, sono molte le ipotesi che Lotito e Tare hanno preso in considerazione. Tra i tanti nomi, spiccano quelli di Pazzini, Yilmaz, Nilmar e Maxi Lopez. Per quanto riguarda l’attaccante dell’Inter, si era pensato tempo fa, ad uno scambio con Zarate, sempre nel caso in cui Moratti avesse voluto riscattare l’argentino. Lotito e Tare hanno quindi tentato di inserire nella trattativa il ”Pazzo”, ma per ora tutto sembra in stand-by, anche per la poca convinzione del presidente dell’Inter nel trattenere Maurito a Milano. Alcune voci poi, volevano Maxi Lopez con la maglia biancoceleste nella prossima stagione, ma a chiudere la porta per ora è stato il suo procuratore Andrea D’Amico, che intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, ha escluso anche che un altro ex milanista, Gennaro Gattuso, possa approdare un giorno in quel di Formello: ”Non si è mai parlato della Lazio fin’ora ne per Maxi Lopez ne per Gattuso”. Ipotesi Juve per l’argentino? ”Bisogna aspettare un pò poi vedremo”.

Dunque per ora, le uniche piste percorribili per il reparto offensivo biancoceleste, restano quelle che portano a Nilmar ed Yilmaz. Per il brasiliano del Villareal qualche giorno fa, sembrava tutto molto semplice, visto che la maggior parte degli indizi per il nuovo allenatore biancoceleste portavano a Carlos Dunga. Ma ora che in panchina molto probabilmente si siederà Vladimir Petkovic, gli scenari di mercato potrebbero subire dei bruschi cambiamenti. Per quel che concerne l’attaccante turco invece, la trattativa sembra in fase molto avanzata. Il giocatore del Trabzonspor dovrebbe passare in biancoceleste per una cifra vicina agli 8 milioni di euro e la conferma sembra arrivare anche dai media turchi. Yilmaz già nei giorni passati avava espresso il desiderio di sbarcare in Italia. La Lazio a questo punto lo aspetta, anche se tenterà fino all’ultimo di abbassare le pretese del Trabzonspor.

A.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati