CALCIOMERCATO

EURO 2020, l’Italia supera 3-1 l’Armenia, doppietta per Belotti

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NAZIONALE – La Nazionale di Roberto Mancini si gioca l’accesso ai Campionati Europei 2020 come prima del girone. L’obbiettivo non è impossibile, ma oggi l’ostacolo si chiama Armenia. Partita non semplice, bisogna tornare a fare l’Italia.

QUALIFICAZIONE – Grande determinazione per l’Armenia, ma non basta. L’Italia vuole risolvere la pratica qualificazione il prima possibile. L’avversario non ha intenzione di fare favori e si vede, è fondamentale l’ingresso in campo di Lorenzo Pellegrini per risolverla. Non solo il gol del vantaggio, ma più sostanza a centrocampo. Per il resto ci pensa Andrea Belotti.

Armenia-Italia 1-3: il tabellino del match

ARMENIA (4-2-3-1): Airapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Calisir, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan (57′ Hovespyan); Barseghyan (57′ Adamyan), Mkhitaryan, Ghazaryan (82′ Babayan); Karapetyan.Allenatore: Gyowlbowdaġyanc

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson; Barella (69′ Sensi), Jorginho, Verratti; Bernardeschi (83′ Lasagna), Belotti, Chiesa (61′ Pellegrini). Allenatore: Mancini

RETI: 11′ Karapetyan (A), 28′ Belotti (I), 77′ Pellegrini (I), 80′ Aut. Airapetyan (I)

AMMONIZIONI: Verratti, Barella (I), Karapetyan, Ghazaryan, Barseghyan (A)

ESPULSIONI: Karapetyan (A)

RECUPERO: 3′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

STADIO: Republican Stadium

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI