Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO Si avvicina il rientro per Lukaku, assenti Adekanye, Durmisi e Silva

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Altro allenamento pomeridiano per la Lazio. Si continua a lavorare a ranghi ridotti in attesa del rientro dei nazionali. C’è da smaltire l’adrenalina del derby e mantenere alta la concentrazione. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti hanno svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. L’allenamento si è poi concluso con una partitella a campo ridotto.

ALLENAMENTO – L’obbiettivo principale è recuperare. Il derby porta via energie e concentrazione. Le nazionali, uomini. Bisogna fare di necessità, virtù. Chi non è al meglio, come Lukaku, continua il percorso verso un rientro sempre più vicino. Chi è ancora giovane, inizia ad assaggiare il gioco dei grandi agli ordini di Inzaghi. Come nella giornata di ieri, la rosa viene rinfoltita dalla promozione dei Primavera Kalaj, Falbo, Bianchi e Nimmermeer. In campo gli stessi calciatori di ieri, tranne Adekanye, Durmisi e Jorge Silva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati